sabato 20 dicembre 2008

PACCO IN ARRIVO!!!!






Questo non si può chiamare pacco, ma MEGA PACCO!!! che sorpresa...veramente..
Grazie SOORBY.... veramente troppo gentile...
Troppe delizie in questo pacco... e tante cose molto utili come i tre foulard.. il paitto portafrutta e tante altre cose..
I biscottini erano buonissimi... poi appena ho scoperto che alcuni eraqno ripieni di cioccolato...
qua a casa son andati a ruba..

grazie ancora e scusa per il ritardo del post!

a presto Vale


P.S. auguri a tutti per un buon periodo pre natale...

11 commenti:

  1. Che bel pacco che hai ricevuto! complimenti..... baci baci

    RispondiElimina
  2. Vale ah ah ah vedo che stai facendo una bellissima publicità alla mia pompa di Benzina grazie mille.
    Oggi ho cotto metà dei tuoi garganelli con la mia salsetta piccante ai peperoni una bomba, mio marito ha fatto perfino la scarpetta, sono veramente buoni ciao un bacione grande Buon Natale

    RispondiElimina
  3. Woww...mitica sorby direi!!!
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Oh la peppa, questo sì che è un pacco come si deve!

    RispondiElimina
  5. Caspita che paccone!!!!!!!! Auguri Vale... buon Natale

    RispondiElimina
  6. ¡Feliz Navidad y buen Año Nuevo para ti y tus seres más queridos!
    ¡Que el Año Nuevo se cumplen todos tus deseos!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!! ti lascio i miei auguri per un sereno Natale, fine ed ottimo inizio 2009!!!

    RispondiElimina
  8. PAMY:grazie! a presto.. auguri

    CLAUDIA: grazie a presto!!! tantissimi auguri anch e a te!!

    SORBYY: grazie mi fa proprio piacere! tantissimi auguri anche a te. a resto

    DENISE: grazie.. eh si..

    DOLCETTO: hai ragione, a presto!!!

    MAYA: grazie mille a presto!!

    MIETTA: grazie mille a presto

    vale

    RispondiElimina
  9. Tanti cari auguri di buon natale Vale!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails