sabato 3 novembre 2012

piccolo spazio pubblicità_soffia bla bla

buongiorno!
come vi ho anticipato nel post precedente oggi apro un piccolo spazio pubblicità per presentarvi le creazioni del laboratorio soffia bla bla. un piccolo laboratorio casalingo nato per partecipare  ai mercatini di natale che saranno nella mia zona nel prossimo mese.
ma che cos'è un soffia bla bla?  una pipa? "Ceci n'est pas une pipe"! scuttle, il simpatico gabbiano della sirenetta, spiega scientificamente che questo strano oggetto è stato inventato dagli umani per fare della bella musica.. ah ah,  quanta immaginazione, quanta fantasia, in quanti modi si può vedere, impiegare, utilizzare  un semplice oggetto??


la magia sta  nel sapere immaginare oggetti nuovi e dare nuova vita a materiali e cose in disuso. è così che nasce soffia bla bla, senza pretese, senza seguire uno stile ben preciso, senza avere un materiale prediletto, insomma ci piace creare con fimo, feltro, perline, bottiglie di plastica e tanto altro.  Ecco qui sotto qualche oggettino in anteprima per le lettrici e lettori!

il gattolibro

riccilibri
anello con rosa in fimo


Le creazioni non finiscono qui e se volete tenervi aggiornati seguiteci su facebook, alla pagina soffia bla bla- creatività homemade :) oltre a presentarvi le nostre creazioni, vorremmpo arricchire questo angolino di facebook con tutorial e tante idee per creare :)
seguiteci!


a presto,  
vale 

9 commenti:

  1. ma che bella idea!!! bravissime! il nome è slplendido e il logo pure! L'hai disegnato tu?? complimentissimi! una grafica nata!

    RispondiElimina
  2. Ma bravissime! E troppo bello quell'anello, mi piacerebbe un sacco! Complimenti carissima! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ahhhh! Che meraviglia V@le! Voglio tutto :D

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ! Adoro queste cose :)

    RispondiElimina
  5. creazioni davvero carine! Un nome da tener presente per le prossime feste. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tutto vale, sono proprio curiosa di venire a un vostro mercatino prima o poi :D
    Baci:*

    RispondiElimina
  7. Wow, sono rimasta conquistata da queste cose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails